Segnala

Accesso internet limitato su PC, cosa fare [Risolto]

Fai una domanda CiccioPalla123 - Ultima risposta 26 giu 2017 alle 15:45 da guest
Raga non ce la faccio più é da 3 giorni che il pc mi da limitato, a volte si connette per 2-3 minuti poi di nuovo limitato non so cosa fare, ho provato in tutti i modi letti fin ora in sto forum non so cosa fare
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Prova a ripristinare il sistema a 3 gg. fa quando funzionava regolarmente.
Eventualmente vai in Gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda wi-fi e disabilita il risparmio energia.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Non si tratta della roba del risparmio di energia, quello era gia disattivato, cmq in che senso ripristinarlo?
guest- 18 giu 2017 alle 18:37
L'avevi cambiato il canale radio sul router? Il pc ed il router si trovano sullo stesso piano della casa? Hai provato a fare una verifica avvicinandoti col pc al router?
Altri dispositivi wireless presenti in casa si connettono regolarmente?
Rispondi
CiccioPalla123- 22 giu 2017 alle 18:32
Ma non è un problema del router perché negli altri pc va e anche sui telefono, solo sul mio pc nom va, ho provato anche ad avvicinarmi ma niente, è si siamo sullo stesso piano, funziona solo col cavo ethernet, a volte riprende a funzionare per tipo 1 oretta e poi da di nuovo limitato
Rispondi
guest- 22 giu 2017 alle 20:55
E chi ha detto che è un problema del router? Io ti ho semplicemente detto di provare a cambiare il canale radio sul router perché quel canale attualmente in uso,mentre va bene per tutti gli altri dispositivi,potrebbe non andar bene per il tuo pc.Finchè non fai questa prova non potrai mai saperlo.
Rispondi
CiccioPalla123- 26 giu 2017 alle 14:34
Niente ho risolto c'era un worm nella rete l'ho tolto e ora funziona tutto correttamente, grazie per la disponibilità e l'attenzione, scusa se ti ho fatto perdere tempo
Rispondi
guest- 26 giu 2017 alle 15:45
Grazie a te per aver riferito.
Ciao.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!