Segnala

USB non riconosciuta su Windows 10

Fai una domanda DarioDalte 3Posti lunedì 12 giugno 2017Data di registrazione martedì 13 giugno 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 13 giu 2017 alle 18:04 da n00r
Salve ho un mouse della razer (Naga) all'inizio funzionava perfettamente ma ora appena lo metto nel pc mi dice usb non riconosciuto ho provato a fare la guida che ce sul sito ma funziona per qualche sencondo/minuto e poi non funziona più perfavore aiutatemi
Altro... 
Utile
+0
plus moins
salve,

innanzitutto di quale guida si tratta
DarioDalte 3Posti lunedì 12 giugno 2017Data di registrazione martedì 13 giugno 2017 Ultimo intervento - 12 giu 2017 alle 20:27
questa guida qui http://it.ccm.net/faq/9420-usb-non-riconosciuta-da-windows-10
Rispondi
n00r 21418Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 12 giu 2017 alle 22:22
prova così:

rimuovi tutte le periferiche collegate al PC
Scollegare la spina della corrente e (rimuovere la batteria, se è un portatile)
premi il pulsante di accensione affinché si scarichi totalmente della corrente poi rimetti la corrente e riavvia

se non va...
apri gestione dispositivi, rimuovi i Controller USB
riavvia il computer
un messaggio ti dirà che è stato rilevato un nuovo hardware accetta per reinstallare i controller USB
inserisci il hub, aspetta l'installazione dei driver USB
Rispondi
DarioDalte 3Posti lunedì 12 giugno 2017Data di registrazione martedì 13 giugno 2017 Ultimo intervento - 13 giu 2017 alle 17:38
non riesco a rimuovere tutti i controller USB ... appena ne tolgo 1 o 2 non funziona più ne il mouse ne la tastiera e avendo un computer fisso non so come continuare...
mentre il primo metodo non ha fonzionato.
Rispondi
n00r 21418Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 13 giu 2017 alle 18:04
mouse e tastiera sono dispositivi HID e non li trovi sotto la voce usb controller
comunque riavvia il computer i driver dovrebbero reinstallarsi
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!