Segnala

Connessione con accesso limitato HP Mini 210-3047sz Windows 7 [Risolto]

Fai una domanda Alfredo87 4Posti mercoledì 7 giugno 2017Data di registrazione venerdì 9 giugno 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 9 giu 2017 alle 18:50 da guest
Ciao,

ho recentemente riscontrato un problema sul mio notebook (HP Mini 210-3047sz, Windows 7):
Quando tento di accedere ad una qualsiasi connessione mi esce scritto "accesso limitato"
questo non mi permette di navigare in internet in nessun modo per favore aiutatemi.
Utile
+0
plus moins
Vai in Gestione dispositivi<schede di rete,seleziona la tua scheda wi-fi,disabilita il risparmio energia.
guest- 9 giu 2017 alle 15:34
Prova ad eseguire lo strumento risoluzione dei problemi e posta il risultato nella risposta.
Rispondi
Alfredo87 4Posti mercoledì 7 giugno 2017Data di registrazione venerdì 9 giugno 2017 Ultimo intervento - 9 giu 2017 alle 18:01
Messaggio:
È presente un problema che impedisce la risoluzione dei problemi
Rispondi
guest- 9 giu 2017 alle 18:13
Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando
.
netsh winsock reset
netsh int ip reset c:\resetlog.txt
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il sistema alla fine di tutti i comandi.
Rispondi
Alfredo87 4Posti mercoledì 7 giugno 2017Data di registrazione venerdì 9 giugno 2017 Ultimo intervento - 9 giu 2017 alle 18:18
Ora funziona grazie tante :)
Rispondi
guest- 9 giu 2017 alle 18:50
Grazie a te per aver riferito.
Ciao.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!