Il WiFi non funziona più su Sony VAIO Windows 7

Risolto/Chiuso
Haras16 Posti 3 Data di registrazione lunedì 5 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 12 giugno 2017 - Modificato il 18 dic 2018 alle 11:44
markrest Posti 1 Data di registrazione martedì 20 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 giugno 2017 - 20 giu 2017 alle 16:46
Ciao ragazzi, ho un sony VAIO con windows 7, oggi mentre utilizzavo il computer, si è scollegato da internet ed è sparito il wifi, come unica rete di collegamento al router è quella Lan. Nel computer esiste un tasto per l'accensione del wifi che fino ad ora mi segnala acceso, dunque sono andata su "gestione dispositivi" ma non mi segna il wifi. Ho riavviato sia il computer che il router, ma niente. Ora mi sono collegata al router con il cavo Lan e non mi segnala nessun problema né alcun aggiornamento. Ho fatto delle ricerche in cui alcune persone hanno avuto il mio stesso problema ma purtroppo avevano un diverso sistema operativo oppure era assente la soluzione. Vi prego Aiutatemi!! non ho sempre la possibilità di utilizzare il cavo Lan e il pc mi serve per lavoro. GRazie in anticipo.
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Quindi in Gestione dispositivi>schede di rete,la scheda wi-fi non è presente? Il pc le rileva le altre reti wi-fi nelle vicinanze? Se stacchi il cavo lan,l'icona del wi-fi sulla tray bar è presente? E con quante tacche?
1
Haras16 Posti 3 Data di registrazione lunedì 5 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 12 giugno 2017
12 giu 2017 alle 12:21
ciao, non mi appariva la scheda wifi da nessuna parte, comunque ho risolto, sono andata centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni di scheda. da lì ho riattivato il wifi.
0
markrest Posti 1 Data di registrazione martedì 20 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 giugno 2017
Modificato il 20 giu 2017 alle 18:53
Cmq ti consiglio di fare una bella pulizia del sistema per evitare problemi futuri, in questo sito puoi trovare molti software gratuiti per farlo, in bocca al lupo!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY