Aggiornamento firmware samsung s5230

Chiuso
demon70 - 9 mar 2010 alle 16:55
 Sinco - 6 ago 2012 alle 15:49
Ciao,
o provato ad istallare il nuovo firmware nel samsung s5230 e non funziona il cell e bloccato.potete aiutarmi?

7 risposte

prova a premere contemporeaneamente tasto volume alto piu tasto chiamata negativo e fotocamera
24
ok andre grazie per il consiglio adesso funziona
0
ei amico io ho avuto questo problema e grazie a te lo risolto se mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
AIUTO:


il firmware ??? dove lo trovo?
0
aiuto nn so come risolvere serial port open error quando provo a istallare un firmware aiuto perfavore
0
forse un programma diverso sta usendo la porta
chiudi tutti i programmi che non ti servono
0
Oo_manuelgobbo_oO
12 mag 2010 alle 13:34
devi schiacciare contemporaneamente tasto giu del volume accensione e fotocamera mentre è spento poi lo attacchi al compu e gli metti il firm nuovo..ti verrà una scritta rossa con scritto download ..ciao
8
fiorellaflower Posti 4 Data di registrazione lunedì 26 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 26 luglio 2010 1
26 lug 2010 alle 08:47
grazie mille !!!!!!!
finalmente !!!pensavo ormai che si era rotto!!!!
0
come ci sei riuscito ???
spero che mi rispondi al piu presto grazie
0
io ci sono riuscito e adesso che si fà
7
se tu ci sei riuscito puoi dare una mano a me x favore grazie ..
0
ciao
allora ti posso consigliare un sito di un forum dove ti spiegano qualsiasi cosa tu voglia sapere riguardo ai samsung e ci sono anche dove sbloccare il cellulare perchè hai installato il nuovo firmware!
il sito è questo: http://samsungs5230.forumcommunity.net/
ti consiglio di andarci!
3
Io non ci sono riuscito
1
Ho bisogno di aiuto! Come faccio ha sbloccare il touch? mi consente solo di fare due cose.. però non riesci andare nel menu.. aiuto..
1
anche a me è successo
0
VecchiaSestri
14 apr 2010 alle 22:35
dovrebbe esserci il codice http://www.technozone.it/cellulari/samsung-gt-5230-star-codici-e-comandi-segreti-per-il-nostro-touchphone/
0
Unisciti ALLA COMMUNITY