Segnala

Windows 10 wifi non funzionante [Risolto]

Fai una domanda Ghostelle 4Posti sabato 27 maggio 2017Data di registrazione 27 maggio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 27 mag 2017 alle 19:10 da guest
Buonasera a tutti,
vi scrivo perché ho appena riscontrato un problema di connessione tramite wifi: ho un asus f555q con windows 10 ed oggi, accendendolo, non sono riuscita a connettermi tramite wifi: cercando di connettermi al router esce il commento "non è possibile connettersi a questa rete", mentre con il cellulare lo stesso wifi è funzionante. Al contrario, ho accesso alla rete tramite cavo. Cosa posso fare per risolvere? Grazie!
Utile
+0
plus moins
Prova a ripristinare il sistema ad una data precedete la comparsa del problema.
Eventualmente esegui lo strumento risoluzione dei problemi e posta il risultato.
guest- 27 mag 2017 alle 18:48
Per fare cosa? Sono 2 i miei suggerimenti...
Rispondi
Ghostelle 4Posti sabato 27 maggio 2017Data di registrazione 27 maggio 2017 Ultimo intervento - 27 mag 2017 alle 18:51
Mi riferivo al ripristino. comunque ho provato a riavviare ed ora funziona..cosa potrebbe essere stato??
grazie ancora per la disponibilità
Rispondi
guest- 27 mag 2017 alle 19:01
Le cause possono essere state diverse,difficile poter stabilire con precisione quale.
Comunque per il ripristino del sistema si procede in questo modo: Digiti nella casella di ricerca rstrui e poi dai invio.Quindi segui le istruzioni.
Rispondi
Ghostelle 4Posti sabato 27 maggio 2017Data di registrazione 27 maggio 2017 Ultimo intervento - 27 mag 2017 alle 19:02
capisco..
perfetto, allora se dovesse ricapitarmi procedo, grazie!
Rispondi
guest- 27 mag 2017 alle 19:10
Grazie a te.
Ciao.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!