Software simulatore per arredare pareti con le mie fotografie

Chiuso
avchd Posti 2 Data di registrazione martedì 16 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 maggio 2017 - Modificato il 16 mag 2017 alle 14:55
avchd Posti 2 Data di registrazione martedì 16 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 maggio 2017 - 16 mag 2017 alle 14:31
ciao a tutti sono avchd di milano appassionatissimo di fotografia, sto' cercando un software di simulazione per collocare le mie foto artistiche in ambienti virtuali
preferibilmente in 2d all'interno degli arredi virtuali e reali di appartamenti veri.
ad esempio le foto geometriche architettoniche le vorrei collocare in ambienti moderni , mentre le foto paesaggistiche anche in ambienti con arredamenti in stile antico.
vorrei evitare di usare photoshop , probabilmente esiste qualcosa che faccia al caso mio se poi e' gratuito e non in versione demo trial tanto di guadagnato.
credetemi non so a chi chiedere, sto provando ad inviare la richiesta gli arredatori d'interni ma per il momento non ho ancora ricevuto risposte.
stavo pensando pure di andare a chiedere al politecnico di milano facolta' di architettura che ne pensate ???
mi fate sapere ??
grazie infinite
avchd

1 risposta

avchd Posti 2 Data di registrazione martedì 16 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 maggio 2017
16 mag 2017 alle 14:31
ragazzi su un altro forum mi hanno risposto cosi:
roomstyler !! :wink:
https://roomstyler.com/

se non vuoi creare tu stesso degli ambienti, ma utilizzare ambienti creati dagli utenti più esperti, basta selezionare un ambiente, cliccare remix, e utilizzarlo come meglio credi :wink:

per inserire un'opera, carichi la foto, la trascini su un muro a tua scelta, la ridimensioni a tuo gusto

cosa ne pensate ????
0
Unisciti ALLA COMMUNITY