Segnala

Copiare i miei contatti da Lumia 535 su LG G5 H840

Fai una domanda Corea Paola - Ultima risposta 9 mag 2017 alle 17:33 da n00r
Buongiorno. Premetto che non sono riuscita a registrarmi perchè mi si dice che per il login uso caratteri speciali, ma non sono riuscita a identificare quali (Paola Corea - ***@*** - password ******* con due numeri). Vi contatto perchè ho sostituito il mio vecchio cellulare Lumia 535 col nuovo LG-G5 H840. Il problema è che non riesco a copiare i contatti memorizzati nel vecchio cellulare sul nuovo. Ho naturalmente quelli memorizzati sulla sim ma non tutti gli altri per me importanti. Avete un metodo da suggerirmi?? Grazie, Paola Corea (mail: ***@***).

Utile
+0
plus moins
Buongiorno,

Innanzitutto NON scrivere mai la tuo password di qualsiasi account su nessun sito/forum/blog/... (oltre il sito inerente all'account per accedere)

per i contatti esportali come spiegato QUI
una volta ottieni il file CSV importalo nei tuoi contatti ggogle https://mail.google.com/mail/u/0/#contacts clic su Importa contatti > scegli file
lo stesso l'account google deve essere impostato sul tuo LG e i contatti sincronizzati
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!