Mi hanno bloccato account Facebook

Chiuso
SENSUALTOUCH Posti 1 Data di registrazione domenica 7 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 7 maggio 2017 - Modificato il 9 mag 2017 alle 08:38
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 mag 2017 alle 17:42
Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le notifiche del mio account sull'email.Il problema è un altro, non riesco a sbloccarlo perché avevo messo un nome non mio realmente, e Facebook mi chiede la carta d'identità, c'è nessuno nella mia stessa situazione? C'è nessuno che sa come posso fare, non so come recuperare il mio account. Se si potrebbe metterei meno 100000 all'assistenza di Facebook, è uno schifo non c'è nemmeno un opzione per farsi fornire assistenza da un operatore in chat.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 mag 2017 alle 17:42
ciao,

manda i documenti richiesti.. se sei fortunato, entro qualche giorno, ti faranno cambiare il nome e mettere il tuo vero nome. potrebbero anche tenere l'account bloccato o cancellarlo.. non puoi fare assolutamente niente... è FACEBOOK.. è così e basta..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY