Segnala

Mi hanno bloccato account Facebook

Fai una domanda SENSUALTOUCH 1Posti domenica 7 maggio 2017Data di registrazione 7 maggio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 8 mag 2017 alle 17:42 da n00r
Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le notifiche del mio account sull'email.Il problema è un altro, non riesco a sbloccarlo perché avevo messo un nome non mio realmente, e Facebook mi chiede la carta d'identità, c'è nessuno nella mia stessa situazione? C'è nessuno che sa come posso fare, non so come recuperare il mio account. Se si potrebbe metterei meno 100000 all'assistenza di Facebook, è uno schifo non c'è nemmeno un opzione per farsi fornire assistenza da un operatore in chat.
Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao,

manda i documenti richiesti.. se sei fortunato, entro qualche giorno, ti faranno cambiare il nome e mettere il tuo vero nome. potrebbero anche tenere l'account bloccato o cancellarlo.. non puoi fare assolutamente niente... è FACEBOOK.. è così e basta..
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!