Segnala

Huawei P8 Lite 2017 bloccato sul logo iniziale [Risolto]

Fai una domanda red - Ultima risposta 23 nov 2017 alle 11:05 da LaFrance
Ciao,

Ho un huawei p8 lite 2017 che da oggi pomeriggio non si accende più o meglio si accende , compare la scritta iniziale huawei e basta rimane così . ho provato a spegnerlo col tasto Power per 10 secondi e lui si spegne per tre secondi e poi ritorna la schermata di prima . Come posso risolvere il problema? Grazie a tutti

Utile
+0
plus moins
devi flashare il cell:
scaricati l'apposito firmware del tuo modello dal sito ufficiale
crea una cartella "dload" sulla scheda SD
metti dentro il file "update.app"
avvia il cell premendo i tasti Vol+, Vol- e Power
aspetta l'installazione del firmware
laur.dangeli 2Posti venerdì 11 agosto 2017Data di registrazione venerdì 11 agosto 2017 Ultimo intervento - 11 ago 2017 alle 09:50
Scusate, ultima domanda: confermate che tutti i dati del cellulare (foto soprattutto) andranno persi?
Grazie mille
Rispondi
n00r 22618Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 23 novembre 2017 Ultimo intervento - 11 ago 2017 alle 20:48
qual è il numero di serie?
(Impostazioni > Info sul telefono > numero di serie)

si le rinstallazione del firmware cancella tutto nella memoria interna, la scheda SD però no
Rispondi
nicchio- 9 set 2017 alle 12:35
Qualcuno ha risolto?
Rispondi
Gigi- 28 set 2017 alle 18:46
qualcuno mi può spiegare come avete risolto?
Rispondi
LaFrance- 23 nov 2017 alle 11:05
Ciò che è stato suggerito soprastante è una procedura standard ed affidabile ed è la soluzione adatta al problema. Io invece quando avvio il telefono mi va in erecovery forzato.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!