Non mi appare nessuna icona wi-fi windows 10

Risolto/Chiuso
Mastrologin Posti 6 Data di registrazione domenica 30 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 1 maggio 2017 - Modificato il 2 mag 2017 alle 11:27
 guest - 1 mag 2017 alle 20:52
Ho appena scaricato windows 10
Da subito volevo connettermi al wi fi di casa
Solo che nel centro delle notifiche non c'è l'icona wi-fi e non appare neanche su impostazioni quando vado su Rete e Internet, Che di solito ci dovrebbe essere
Ho provato in tutti i modi ad abilitare le connessioni in entrata ma nulla
Non mi appare nessuna icona wi-fi e di conseguenza non posso connettermi!
Aiutatemi vi prego.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Vai in gestione dispositivi, schede di rete e assicurati che la scheda sia presente,abilitata e funzionante regolarmente.Eventualmente scarica e reinstalla i driver della scheda di rete.
7
Mastrologin Posti 6 Data di registrazione domenica 30 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 1 maggio 2017
1 mag 2017 alle 11:30
Sono andato su scheda di rete ma appare solamente
"Realtek PCle GBE Family controller"
L'ho disinstallato e reinstallato ma non mi appare niente riguardo al wi-fi
Non sai per caso come installare il drive che mi permette di far apparire tutte le icone del wi-fi sul mio pc?
0
guest > Mastrologin Posti 6 Data di registrazione domenica 30 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 1 maggio 2017
1 mag 2017 alle 13:25
Se sai qual è il modello della tua scheda di rete wireless,vai sul sito del produttore del pc scarica il driver e lo metti in una cartella,poi clicca destro sul driver scaricato ed esegui come amministratore.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY