Segnala

Non mi appare nessuna icona wi-fi windows 10 [Risolto]

Fai una domanda Mastrologin 6Posti domenica 30 aprile 2017Data di registrazione lunedì 1 maggio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 1 mag 2017 alle 20:52 da guest
Ho appena scaricato windows 10
Da subito volevo connettermi al wi fi di casa
Solo che nel centro delle notifiche non c'è l'icona wi-fi e non appare neanche su impostazioni quando vado su Rete e Internet, Che di solito ci dovrebbe essere
Ho provato in tutti i modi ad abilitare le connessioni in entrata ma nulla
Non mi appare nessuna icona wi-fi e di conseguenza non posso connettermi!
Aiutatemi vi prego.
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Vai in gestione dispositivi>schede di rete,assicurati che la scheda sia presente,abilitata e funzionante regolarmente.Eventualmente scarica e reinstalla i driver della scheda di rete.
guest- 1 mag 2017 alle 17:03
Ma prima di scaricare Win 10 c'era il wi-fi su quel pc? Funzionava? Qual è la marca ed il modello del pc? Si tratta di un pc portatile o pc desktop?
Rispondi
Mastrologin 6Posti domenica 30 aprile 2017Data di registrazione lunedì 1 maggio 2017 Ultimo intervento - 1 mag 2017 alle 17:16
Non c'è mai stato il wi fi su questo pc.
È un pc desktop ed l' hardisk e del HP
Rispondi
guest- 1 mag 2017 alle 17:53
E allora come pretendi di connetterti in wi-fi se sul pc non è presente alcuna scheda di rete wireless? Non puoi. Se si tratta di un pc desktop devi acquistare ed installare un adapter usb wi-fi (chiavetta).
Rispondi
Mastrologin 6Posti domenica 30 aprile 2017Data di registrazione lunedì 1 maggio 2017 Ultimo intervento - 1 mag 2017 alle 19:31
Ah ok
Grazie di tutto ;) gentilissimo
Rispondi
guest- 1 mag 2017 alle 20:52
Grazie a te.
Ciao.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!