Non riesco ad aprire Google Chrome dopo ripristino PC

Chiuso
antonellino49 Posti 1 Data di registrazione sabato 29 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento 29 aprile 2017 - Modificato il 19 dic 2018 alle 11:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 apr 2017 alle 00:38
Salve, avevo installato da tempo google chrome sul mio PC con sistema operativo Windows 7. Giorni fa a causa di problemi al PC ho effettuato un ripristino ad alcuni giorni precedenti e ho risolto il problema. L'unico inconveniente rimasto è stato quello di non riuscire ad aprire più Chrome. Dopo decine di inutili tentativi, ho disinstallato il programma Chrome per poi installarlo nuovamente. Il problema è che per continuare l'installazione il sito di google mi chiede di installare anche l'android sul cellullare e mi dice di registrarmi su google play, ma io sul cellullare sono già registrato ma probabilmente con altra user e passw che non ricordo. La domanda è : posso installare solo chrome sul pc senza proseguire per lìinstallazione android ? E se non avessi il cellulare come potrei fare ? Attendo risposta. Grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
30 apr 2017 alle 00:38
forse ti suggerisce di installare chrome per android una volta è stato avviato il download per la versione PC ma non sei costretto a farlo

vai qui => https://www.google.it/chrome/

scarica il file, avvia l'installazione e dicci cosa succede
1
Unisciti ALLA COMMUNITY