Segnala

Alice Mail non riesco ad inviare email

Fai una domanda scontento 1Posti martedì 25 aprile 2017Data di registrazione martedì 25 aprile 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 25 apr 2017 alle 12:00 da n00r
ho da un po' cambiato operatore fisso, diverso dal precedente tim, ho per anni utilizzato alice mail come posta elettronica. tim mi avvisa che devo riconfigurare il mio account per abilitare la casella , lo faccio e tutto sembra andare bene. da un po' di gg non riesco ad inviare mail e tim non mi aiuta perché dice non sono piu' suo cliente pur avendo riconfigurato l'account dietro loro consiglio e assicurazione di funzionamento contiuato. preferirei non cambniare e mail per non modificare le decine di siti istituzionali e non dove ho lasciato il vecchio riferimento.
Utile
+0
plus moins
"L’accesso alla posta con un Operatore diverso da Telecom Italia/TIM è consentito solo tramite webmail. "
leggi => https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=MailBook&radice=consumer_root&nodeId=%2FAT_REPOSITORY%2F626017
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!