Non ricordo la mia password dell'account Facebook

Chiuso
Maria Antonietta Dessi - Modificato il 25 apr 2017 alle 09:54
RispondoOrgolioso Posti 2 Data di registrazione martedì 18 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 21 aprile 2017 - 21 apr 2017 alle 21:32
Ciao, non riesco ad accedere al mio accaunt non mi riccordo la mia passuord di fb per favore come faccio a reimpostare un altra passuord senza perdere il mio accaunt visto chd non riescono a inviarmi l sms perche o cambiato numero e no melo fa inserire il messaggio delle 6 cifre dovete i viafmelo a questo numero **moderato** grazie..



1 risposta

RispondoOrgolioso Posti 2 Data di registrazione martedì 18 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 21 aprile 2017 18
21 apr 2017 alle 21:32
Buona sera Maria Antonietta Dessi. La password di un account FB si può recuperare in maniera differente da questa, ad esempio attraverso l'indirizzo email di registrazione dell'account stesso ma ad una domanda si fatta, sinceramente io non darei la mia risposta. Questo solo per il fatto che al numero di telefono da lei indicato e utilizzato da un certo Signor Evaristo Malgeri che nessuno conosce, nemmeno un supporto FB oserebbe arrivare. Questa ultima della domanda diretta al supporto di Facebook è la cosa migliore. Si sappia che essi desiderano ricevere la sua identità reale e la sua C.I per le dovute verifiche se non può utilizzare altri sistemi. Si renda conto che, alla sua domanda così come è stata posta, se qualcuno azzardasse di fornirle davvero una password... andrebbe a finire in tribunale. Lo sconsiglio vivamente a tutti, non credo sia carino andarci. Rispondano gli altri al posto mio, io non vado oltre. Con mille ringraziamenti ;-)
Davide
0
Unisciti ALLA COMMUNITY