Segnala

Non riesco a fare la ricerca su YouTube [Risolto]

Fai una domanda lorecop - Ultima risposta 17 apr 2017 alle 13:21 da lorecop
Ciao,
Non riesco a ricercare i video su YouTube, la barra rossa con la lente per la ricerca è bloccata.

Altro... 
Utile
+1
plus moins
ciao,

in che senso bloccata?
quale sistema operativo?
quale browser?

puoi fare la ricerca senza usare la barra:
usa il seguente URL scrivendo le parole che cerchi dopo il segno = e separate dal segno +
https://www.youtube.com/results?search_query=

esempio: https://www.youtube.com/results?search_query=john+lee+hooker
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
lorecop 4Posti venerdì 14 aprile 2017Data di registrazione 15 aprile 2017 Ultimo intervento - 14 apr 2017 alle 13:33
La ricerca attraverso il link comunque funziona.
Grazie
Rispondi
lorecop 4Posti venerdì 14 aprile 2017Data di registrazione 15 aprile 2017 Ultimo intervento - 14 apr 2017 alle 18:43
Svuotata cache e cancellati dati app. Ora la ricerca funziona normalmente.
La ringrazio molto.
Rispondi
lorecop 4Posti venerdì 14 aprile 2017Data di registrazione 15 aprile 2017 Ultimo intervento - 15 apr 2017 alle 13:21
Ciao,
con il sistema dell'URL si riesce sempre a fare la ricerca, ma svuotando la cache e cancellando i dati dell'app il problema della ricerca bloccata su YouTube, che sembrava risolto, si è ripresentato. Se può essere utile a qualcuno cui si dovesse presentare lo stesso problema, io l' ho risolto (dopo averci pensato un po' sopra) in questo modo: ho cancellato tutti i miei dati (ho valutato che non erano importanti) e ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio dispositivo evitando di indicare la pw che mi veniva richiesta per l'app dopo la reinstallazione.
Rispondi
n00r 21570Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 13 luglio 2017 Ultimo intervento - 17 apr 2017 alle 13:05
grazie per aver riferito
Rispondi
lorecop- 17 apr 2017 alle 13:21
Di nulla,
è stata una soluzione trovata un po' empiricamente, per tentativi, ma pare funzioni.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!