Segnala

Non riesco a installare Skype su Android [Risolto]

Fai una domanda Mase' - Ultima risposta 5 apr 2017 alle 11:05 da n00r
Ciao,

Ho provato tramite la APP Store di Google e anche tramite la stringa di skype su internet direttamente,ma mi dice sempre la frase "E' richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google." Quando guardo la posta su google non vedo nessun messaggio e non so cosa devo fare. Mi potete aiutare per favore? Grazie.

Utile
+0
plus moins
ciao,

il problema tocca solo skype o anche altre app?
quale cellulare hai e quale versione android ?

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Solo su skype
n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 3 apr 2017 alle 12:25
quindi accedi dal PC, nella finestra del programma fai clic sul menu Skype in alto e sinistra > Cambia password, si aprirà il sito slype di microsoft, scegli una nuova password, fatto ciò apri l'app sul cell e accedi con la stessa password (ovvio lo stesso account skype che usi sul PC)
Rispondi
Mase'- 3 apr 2017 alle 14:45
ora piango. Ho fatto come mi hai detto per cambiare la password. Mi apre la finestra internet per cambiarla e quando clicco che non mi ricordo la password non fa più niente, non va avanti...
Rispondi
n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 3 apr 2017 alle 15:06
ma tu la password non ti la ricordi?
Rispondi
Mase'- 5 apr 2017 alle 08:23
Buongorno n003r.Scusa se non mi sono più fatta sentire. Ho risolto! Ti ringrazio tanto per il tuo aiuto.
Rispondi
n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 5 apr 2017 alle 11:05
Buongiorno,
figurati! e grazie per aver riferito
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!