Rete internet assente modem Tp-Link Acher V400 v1

Chiuso
Diabolik1998 Posti 1 Data di registrazione domenica 19 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento 19 marzo 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 20/03/2017 alle 15:41
 guest - 19 mar 2017 alle 18:54
Salve ragazzi, ho un problema particolare che non riesco a risolvere da solo. Diciamo che è abbastanza strano e spero che mi possiate dare una mano.
Ho un modem Tp-Link Acher V400 v1, il mio problema e quello che quando collego il computer tramite WiFi o con il cavo, internet funziona senza problemi. Quando collego il mio dannato telefono alla rete wirless, il modem si scollega dalla linea ttanto è vero che la spia del modem si spegne. Ho provato diverse volte per essere sicuro di ciò, ed effettivamente è così. Con gli altri tlefoni va benissimo ma col mio no! Comè possibile una cosa del genere? ho provato a resettare il modem ma niente da fare... Mi sono accorto dopo un po di tempo che si era collegato un utente sconosciuto con un indirizzo ip diverso da quello normale. Ed io non ho mai dato la mia password a nessuno... Sono disperato ragazzi, aiutatemi vi prego. se devo resettare per l'ennesima volta il telefono lo faccio, m non credo si risolverà in questo modo.

1 risposta

Ma di che telefono parli? Telefono fisso,cordless o smartphone?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY