Segnala

Non riesco ad entrare su Alice mail [Risolto]

Fai una domanda rossamesciata 1Posti mercoledì 15 marzo 2017Data di registrazione mercoledì 15 marzo 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 15 mar 2017 alle 12:51 da Castanamesciata
ciao a tutti. Da ieri, lunedì 13 marzo 2017, non riesco ad entrare nella mia posta elettronica alice mail. Riesco ad andare sulla pagina di ricerca, ma quando clicco su Tim Mail, o voci correlate, esce la pagina : pagina non trovata. Ho provato anche tramite WI-FI con il cellulare, ma il risultato è lo stesso. Potete darmi un consiglio su cosa fare? Grazie
Utile
+0
plus moins
ciao,

forze un problema temporaneo.. da me la pagina di accesso si visualizza senza problemi

se il problema persiste, assicurati che l'URL nella barra degli indirizzi è questo https://mail.tim.it/
Castanamesciata 1Posti mercoledì 15 marzo 2017Data di registrazione mercoledì 15 marzo 2017 Ultimo intervento - 15 mar 2017 alle 12:51
questa mattina, dopo aver semplicemente spento e riacceso il modem, Alice ha ripreso (mi auguro) a funzionare. Grazie
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!