Connessione WiFi non funziona e sul PC, ma solo con LAN

Chiuso
Aschert Posti 2 Data di registrazione martedì 14 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 15/03/2017 alle 08:29
 guest - 14 mar 2017 alle 20:57
Ciao a tutti,
Io ho appena montato il mio secondo modem perché nel primo la wifi non funzionava o andava si e no. Ora che lo ho installato la wifi non funziona ma vede il modem, lo connette ma non va su internet a meno che non usi il cavo LAN.
Cosa faccio?
Aspetto una risposta grazie a tutti
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Hai verificato se altri dispositivi wireless presenti in casa si connettono e navigano regolarmente?Specifica qual è il tuo sistema operativo.Il modem ed il pc si trovano sullo stesso piano della casa? Sono molto distanti?Fai una prova avvicinandoti col pc al modem.
1
Aschert Posti 2 Data di registrazione martedì 14 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2017
14 mar 2017 alle 19:55
Guest io ho il pc accanto alla wifi e i miei dispositivi non si connettono a internet
0
Collegati al router tramite cavo di rete,vai alla sezione wireless e disabilita momentaneamente la chiave di sicurezza.Stacca il cavo di rete,quindi verifica così se con la rete aperta riesci a connetterti.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY