Chiedi aiuto Segnala

Non riesco a vedere i messaggi su Facebook

Iceberg91 - Ultima risposta il 17 mag 2014 alle 17:08
Ciao,
non riesco a vedere i messaggi su facebook mi potete dire il xke...anke xke quando sto su home mi appare la scritta ke ho um messaggio, ma poi quando ci clicco si carica xro non me la me lo apre...vi prego aiutatimiiii
grazie ancora
saperne di più 
Risposta
+91
moins plus
ciao a tutti, lo stesso problema succede anke a me. mi appare il numerino dei messaggi ricevuti, ci clicco su , ma la schermata è del tutto bianca non visualizzo niente. non capisco perkè??? e non riesco neanke a chattare...
zippo- 15 set 2012 alle 19:32
Io ho risolto cambiando browser, ho tolto chrome e ho messo firefox,ma anche con explorer li leggevo.
Rispondi
roger- 8 mar 2013 alle 23:04
io ho risolto in parte scaricando facebook desktop ^^
pero tuttora non mi fa vedere i messaggi e ne chattare dal broswer!
Rispondi
ildi 1Posti giovedì 23 maggio 2013Data di registrazione giovedì 23 maggio 2013Ultimo intervento - 23 mag 2013 alle 19:34
Grazie a Emanuela, ho risolto il problema!!! Grazie mille
Rispondi
rosy- 18 gen 2014 alle 12:40
salve a me non mi compare più la chat a sinistra,ne mi fa vedere le notifiche cosa devo fare
Rispondi
Sandra- 17 mag 2014 alle 17:03
Io ho lo stesso problema,sembra che lachat non esista proprio,adesso sto cercando magari di scaricare Firevox
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
Ragazzi, io ho risolto. Praticamente cominciava a non farmi più aprire i messaggi e crashava quando mi arrivavano conversazioni di più utenti. La procedura è più facile del previsto. Facebook- applicazioni-messaggi-selezionare i messaggi conversazione con più destinatari e cancellarli anche se sono importanti. Altrimenti ritornerà il problema. Una volta cancellati ritornare alla home e riprovare ad aprire i messaggi. Funziona!
Giulia- 24 mag 2013 alle 21:02
Scusa ma come faccio ad andare su ''applicazioni''? La pagina dei messaggi me la apre bianca, quindi non posso cancellarli da lì :(
Rispondi
Sandra- 17 mag 2014 alle 17:04
Gia fatto ma non funziona -_- Che palle!!
Rispondi
Sandra- 17 mag 2014 alle 17:08
Come se non riusciamo a visualizzarla?? :O
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
io invece non riesco a far arrivare le foto tramite i messaggi su fb ...i video musikali arrivano a destinazione ma le foto niente ::NADA HELP PLEASE
n00r 15720Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 28 maggio 2015Ultimo intervento - 12 ott 2010 alle 17:38
non sei da solo ad avere sto problema leggi qui
Rispondi
s- 4 lug 2012 alle 22:37
Sto avendo lo stesso problema da qualche giorno =(
Rispondi
ombraus- 21 giu 2013 alle 11:32
A me con chrome stesso problema..con explorer invece funziona
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
lo stessa cosa sta succedendo a me in questo momento e non riesco a capire il perchè!
hai ancora questo problema o si è risolto?
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
anche a me è capitato oggi..... ei riuscito a scoprire il perchè?
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
non riesco più a mandare e visualizzare nessaggi su facebook
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
sicuramente fa così xk ce 1 errore nel caricamento del messaggio
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
scusate ma sapete cm si fa a vedere dei messaggi su facebook cancellati da un utente se entri nel o contato?
tommy- 25 mag 2011 alle 11:19
come faccio a vedere i messacci ricevutti e tutti su facebook che non riesco a vederli
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
nn riesco ad aprire i mex e nn riesco a chattare su fb cm faccio ????
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
anch'io schermata bianca e niente lettura di messaggi..helpppp
Aggiungi commento
Il documento intitolato « non riesco a vedere i messaggi su Facebook » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.