Acer eRecovery Management schermata nera

Risolto/Chiuso
albus94 Posti 10 Data di registrazione mercoledì 18 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 marzo 2017 - Modificato il 2 gen 2019 alle 15:15
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 mar 2017 alle 18:03
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. allora ieri spengo il pc stamattina lo riavvio e mi va direttamente alla scheramata con il programma Acere erecovery management.. non mi fa fare niente ne chiuderla e ne niente ci sta solo questo programma avviato con una schermata nera.. Ho provato anche a fornattare lo stesso con questo programma formatto e finita la formattazione si riavvia e si apre sempre con questo programma.. ho provato a formattate con la pennetta e impostarlo come primo boot vado ad avviare ma niente si apre sempre questo programma.. ho provato a dosattivare dbd recovery ma niente.. non so proprio cosa fare piu! Non mi fa entrare nel computer..provato a entrare nel bios importare pen drive come primo boot e formattarlo e niente si avvia sempre questa schermata di acer erecovery.. qualcuno sa aiutarmi?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
9 mar 2017 alle 18:03
Ciao,

quale sistema operativo è installato?
il PC ha il lettore CD/DVD?
la chiavetta con quale utility/programma l'hai creato?

Solo per fare un test:
trovati o creati un CD con qualsiasi sistema operativo (XP, Win7 , ubuntu, mint, ...) e fai il test e dicci se si avvia da CD
0
Unisciti ALLA COMMUNITY