Segnala

Convertibile 2 in 1 Acer 10 Windows 10 errore rete internet/WiFi [Risolto]

Fai una domanda shumann78 14Posti martedì 22 dicembre 2015Data di registrazione venerdì 24 marzo 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 mar 2017 alle 23:07 da shumann78
Ciao,
il mio tablet con tastiera da qualche tempo ha un problema strano:

lo accendo, va tranquilamente tutto. Mentre navigo mi dice che manca la connessione ad internet ma la connessione WI-Fi è attiva. Le spie del modem però dicono che è tutto ok. Gli altri dispositivi vanno tranquillamente.

Se attivo la modalità aereo e la disattivo... magicamente torna la connessione ad internet. questo mi fa quindi pensare che il problema sia del tablet... ma che cosa posso controllare?

il tablet è un acer 10" senza possibilità mettere la sim, venduto con win 8 ma aggiornato subito a win 10.

Grazie di qualunque suggerimento.

Utile
+1
plus moins
alla fine ho risolto andando nelle proprietà della scheda e mettendo enable all'opzione Antenna Diversity.
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda wi-fi,assicurati che il risparmio energia sia disabilitata.Vai sul tab avanzate,disabilita tutte le voci che fanno riferimento al risparmio energetico.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!