PROBLEMA SAMSUNG GALAXY S7

Chiuso
Stefania7 Posti 2 Data di registrazione giovedì 2 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 marzo 2017 - Modificato da Stefania7 il 2/03/2017 alle 13:59
Stefania7 Posti 2 Data di registrazione giovedì 2 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 marzo 2017 - 2 mar 2017 alle 15:06
Salve, ho da qualche giorno un problema con il mio galaxy s7, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato risposte, spero voi possiate aiutarmi. Circa tre settimane fa ho collegato il mio smartphone al caricabatterie della macchina, quando ho collegato il caricatore nella macchina forse ho spinto troppo infondo e ho notato che è uscita una scintilla. Non ho fatto molto caso e ho collegato il telefono. Quando ho staccato il telefono ho notato che qualsiasi notifica mi arrivasse si illuminava lo schermo, ho controllato le impostazioni ma erano apposto. Dopo qualche ora ho collegato di nuovo il telefono alla carica. Quando ho spento la macchina ovviamente si è illuminato perché ho staccato la carica, ho staccato il jack dal telefono e l'ho trovato spento. L'ho dovuto riaccendere. Quattro giorni fa ho disinstallato e reinstallato WhatsApp per vedere se almeno lì si sarebbe risolto il problema, ma ne sto avendo un'altro: oltre al telefono che si illumina per ogni notifica, ora su WhatsApp se mi scrivono più di un messaggio il telefono suona solo al primo e per gli altri si illumina solo lo schermo senza anteprima di messaggio nè led e scompare anche l'icona da sopra il pannello quindi non vedo se mi scrivono, se non sbloccando il telefono. Non vorrei che il caricabatterie mi avesse creato problemi al telefono e non so come risolvere. Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo

1 risposta

Stefania7 Posti 2 Data di registrazione giovedì 2 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 marzo 2017
2 mar 2017 alle 15:06
Qualcuno mi può aiutare? Per favore
0
Unisciti ALLA COMMUNITY