Account Alice cessato

Chiuso
busymom Posti 1 Data di registrazione venerdì 17 febbraio 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 17 febbraio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 21/02/2017 alle 09:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 feb 2017 alle 18:52
Ciao,
intanto buongiorno a tutti, sono nuova in questo forum e nei forum in generale, in realtà!!!
Ho un problema che mi sta decisamente complicando/rovinando la vita: da martedì la mail di Alice mi fa entrare ma poi si blocca su una schermata bianca e non mi permette di fare niente altro, non visualizzo mail inviate né ricevute né nessuna delle mie cartelle...immaginate il danno, là sopra ho dettagli di bonifici di assicurazioni, tasse scolastiche, senza contare tutte le mail del lavoro e quelle organizzative della vita quotidiana....
Ho contattato più volte sia il 119 che il 187, ma nessuno mi sa dire niente se non che l'account risulta cessato (ma è possibile?), anche se lo uso quotidianamente quindi anche loro non se ne spiegano il motivo.
A chi posso rivolgermi?
La mail non è collegata ad una linea fissa, perché l'ho aperta anni fa quando sono entrata in TIM mobile.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 feb 2017 alle 18:52
ciao e benvenuta,

prova con un browser diverso forse il problema sta nel tuo browser (o prova ad accedere da cell, tablet, altro PC)

se non funziona prova ad utilizzare un progrmma di posta (esp: thunderbird, live mail, outlook, ...)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY