Segnala

Account Alice cessato

Fai una domanda busymom 1Posti venerdì 17 febbraio 2017Data di registrazione venerdì 17 febbraio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 17 feb 2017 alle 18:52 da n00r
Ciao,
intanto buongiorno a tutti, sono nuova in questo forum e nei forum in generale, in realtà!!!
Ho un problema che mi sta decisamente complicando/rovinando la vita: da martedì la mail di Alice mi fa entrare ma poi si blocca su una schermata bianca e non mi permette di fare niente altro, non visualizzo mail inviate né ricevute né nessuna delle mie cartelle...immaginate il danno, là sopra ho dettagli di bonifici di assicurazioni, tasse scolastiche, senza contare tutte le mail del lavoro e quelle organizzative della vita quotidiana....
Ho contattato più volte sia il 119 che il 187, ma nessuno mi sa dire niente se non che l'account risulta cessato (ma è possibile?), anche se lo uso quotidianamente quindi anche loro non se ne spiegano il motivo.
A chi posso rivolgermi?
La mail non è collegata ad una linea fissa, perché l'ho aperta anni fa quando sono entrata in TIM mobile.
Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao e benvenuta,

prova con un browser diverso forse il problema sta nel tuo browser (o prova ad accedere da cell, tablet, altro PC)

se non funziona prova ad utilizzare un progrmma di posta (esp: thunderbird, live mail, outlook, ...)
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!