Segnala

Quanti tipi di driver sono necessari sul computer

Fai una domanda TV82 1Posti venerdì 10 febbraio 2017Data di registrazione venerdì 10 febbraio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 15 feb 2017 alle 16:50 da n00r
o tanti tipi di driver istallati sul computer chiedo se sono necessari o bisogna eliminarli ?
se qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

cosa intendi per "tanti tipi di driver"?
Mr.Wolf_91 11Posti martedì 14 febbraio 2017Data di registrazione lunedì 20 febbraio 2017 Ultimo intervento - 15 feb 2017 alle 16:05
Tieni presente, nel gestione dispositivi, come ad esempio i driver dei dispositivi di sistema, schede di rete e processori. Sicuramente intende quelli, visto che sono tanti con nomi simili. Penso che ha un dubbio che siano driver duplicati, triplicati o via, che secondo lui vanno cancellati perché inutili...

P.s: Sono nuovo in questo forum, non so se è possibile taggare TV82. Il mio commento è riferito anche a lui.
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 15 feb 2017 alle 16:50
non c'è un opzione per taggare un utente, pero' dato che si è registrato, il commento gli uscirà nella barra di destra 'i miei massaggi" e se ha attivato l'opzione riceverà una mail di notifica
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!