Segnala

Rete WiFi non funziona più sul PC

Fai una domanda milanesedisperata 1Posti venerdì 27 gennaio 2017Data di registrazione venerdì 27 gennaio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 2 feb 2017 alle 18:20 da n00r
Per riuscire ad installare un antivirus ho dovuto installare service pack 3 ora non funziona piu' niente. La mia rete wf e' rilevata dal pc lo vedo dall'icona che decreta il segnale eccellente. Ho provato a disconnettermi e riconnettermo ma niente. Ovbiamente non mi funziona piu' neppure autlook. Insomma una tragedia. Mi si visualizza la pagina iniziale di firefox ma poi.no. navigo e la posta ne invia me scarica. cosa posdo fare?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
prova a connetterti con cavo Ethernet e dicci se riesci
prova anche:

-riavviare il modem
-eliminare la tua rete da Gestione wifi
-cambiare il canal wifi

milanesedisperata- 2 feb 2017 alle 10:18
Ho già provato innumerevoli volte ha cancellare la rete wf e riconnetere e infatti si riconnette, il segnale rimane eccellente, ma il mio pc non riesce inspiegabilmente ad utilizzarla.
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 2 feb 2017 alle 18:20
e con cavo?
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!