Segnala

Problemi accensione WIndows 10

Fai una domanda Domy - Ultima risposta 27 gen 2017 alle 17:16 da Domy
Ciao,
sono disperata! Ho un pc Asus fg555dx, stava facendo gli aggiornamenti della scheda video (dato che dopo l'ultimo aggiornamento di windows mi dava problemi) ed è diventato tutto lo schermo nero. Ho spento e riaccesso e rimane fisso sullo schermo nero con "la rotellina bianca" del caricamento che gira. Cosa posso fare?
Grazie a chi risponderà

Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao,

spegni il PC 4 o 5 volte dal bottone, affinché ti visualizza la schermata di ripristino
scegli avvia in modalità provvisoria e poi ripristina la configurazioni di sistema ad una data precedente l'ultimo aggiornamento
Domy- 26 gen 2017 alle 16:34
Grazie mille! Ma poi non devo far fare gli aggiornamenti?
Rispondi
n00r 21860Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 15 agosto 2017 Ultimo intervento - 26 gen 2017 alle 17:11
gli aggiornamenti in windows 10 si fanno in automatico, non puoi disattivarli solo se imposti la tua rete wifi come fosse una rete dati

oppure disattivare gli aggiornamenti dei driver
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Grazie mille! Per fortuna ho risolto.
L'unica cosa è quando lo avvio mi compare la scritta che è stato installato un nuovo hardware e quindi di riavviare; riavvio ma continua ad apparire e in più ogni tanto si sente lo stesso rumore di quando si aggiorna la scheda video (o di quando inserisci una qualsiasi periferica), lo schermo diventa nero e poi ritorna tutto normale.
n00r 21860Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 15 agosto 2017 Ultimo intervento - 27 gen 2017 alle 16:50
vai sul sito asus trova il tuo modello e scarica il driver video e installalo
se hai una scheda ATI o Nvidia cerca aggiornamenti sul loro sito
Rispondi
Domy- 27 gen 2017 alle 17:16
Grazie ancora! :)
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!