Sul PC si connette solo WiFi rete locale

Risolto/Chiuso
noxijedda Posti 7 Data di registrazione lunedì 23 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 gennaio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 24/01/2017 alle 09:27
 guest - 24 gen 2017 alle 19:19
ciao a tutti
é da qualche tempo che ho un problema con il mio pc,il cavo LAN mi fa connettere in automatico ma il wifi mi da sempre rete solo locale.
Ho la vodafone station ed il pc è un hp pavilon con vista.
Attendo una risposta
grazie a presto.

1 risposta

Altri dispositivi presenti in casa,smartphone,tablet,ecc. si connettono e navigano regolarmente?
0
noxijedda Posti 7 Data di registrazione lunedì 23 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 gennaio 2017
24 gen 2017 alle 16:24
ciao, si ,si connettevano tutti tranquillamente.. ieri notte dopo tanto sono riuscita a sistemare il problema grazie comunque
0
guest > noxijedda Posti 7 Data di registrazione lunedì 23 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 gennaio 2017
24 gen 2017 alle 18:03
Beh se ci dici anche "come" hai sistemato,altri utenti col tuo stesso problema potrebbero essertene grati.Il forum serve anche a questo scopo,condividere le soluzioni anche con gli altri...
0
noxijedda Posti 7 Data di registrazione lunedì 23 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 gennaio 2017 > guest
24 gen 2017 alle 18:34
ciao,scusate davvero.
inizio con il dire che ho provato con tutti i metodi che avete suggerito nelle domande precedenti,ma non cambiava nulla. Nella mia scheda di rete mi dava sempre microsoft ISATAP adapter #3 in errore con il triangolino giallo con il punto esclamativo. Credevo fosse quello il problema,ho messo ip statici e cambiato dns ma niente, ho provato persino ad aggiornare i driver wireless ma il pc si bloccava e non dava nessun segno di download.Poi ho provato un ultima cosa, sono entrata nel sito HP, ho provato a scaricare i driver manualmente ed ecco che dopo l'installazione è ripartito.
ho un pc Hp pavilon con Vista
0
guest > noxijedda Posti 7 Data di registrazione lunedì 23 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 gennaio 2017
24 gen 2017 alle 19:19
Perfetto.Grazie della tua collaborazione.Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY