Segnala

Portatile non si collega al wireless di casa

Fai una domanda Pernarella 3Posti martedì 10 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 11 gennaio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 11 gen 2017 alle 11:28 da guest
Uno dei miei portatili non si collega al wireless di casa ...Mi dice nessun accesso ad internet ..Ho provato a rimettere i codici della chiave ma niente..Un amico mi dice che non dipende dall'hardware ma e' come se Windows 10 in qualche modo si e' " incastrato"..Qualcuno puo' aiutarmi?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Se ti colleghi tramite cavo di rete riesci ad accedere ad internet? Sull'icona rete della tray bar è presente un triangolino giallo?
Pernarella 3Posti martedì 10 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 11 gennaio 2017 Ultimo intervento - 10 gen 2017 alle 22:39
Non riesco a collegarmi nemmeno con il cavo ed il triangolino non c'è.
Rispondi
guest- 11 gen 2017 alle 09:23
Se non l'hai già fatto,prova a riavviare il pc,eventualmente prova ad eseguire un ripristino del sistema ad una data in cui funzionava regolarmente.Assicurati che nel browser non ci sia configurato il Server Proxy.Specifica qual è il tuo sistema operativo.
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Il mio sistema operativo è Windows 10..Piu' tardi proverò a fare un ripristino del sistema come consigliato..grazie
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Bene.Ciao.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!