WiFi non dispone di una configurazione IP valida - Windows 10

Risolto/Chiuso
Augusto62 Posti 7 Data di registrazione domenica 8 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 11 gennaio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 9/01/2017 alle 09:15
 Elena - 5 ott 2017 alle 16:47
Ciao,

Da qualche giorno non riesco più a vedere internet dalla rete WI FI che ho in casa.
Ho un PC portatile Lenovo yoga Pro con Windows 10.
In realtà il PC risulta connesso, ma non ho accesso a internet per la questione della configurazione dell' indirizzo IP non valida.

Tablet, cellulare e altri pc hanno accesso regolare.

Qualcuno può aiutarmi?

Ho seguito indicazioni dal forum ch sembrano risolvere il problema ma mi risponde che non ho i diritti di amministratore e quindi sono bloccato e non posso seguirle!

In realtà il pc è mio, l'ho comperato io e io ho fatto il set-up iniziale.

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Collegati ad internet tramite cavo di rete e verifica se accedi ad internet,poi vai in Impostazioni>Account, sotto il tuo nome c'è scritto Amministratore?
15
Grazie.

Mi sono collegato ma il problema l'ho anche sulla rete, non riesce ad accedere mentre l'altro PC si.

Sono comunque andato su account (avevo già verificato) e nonostante tutto mi dice che sono amministratore...,,,

Che dare?
0
Augusto62 Posti 7 Data di registrazione domenica 8 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 11 gennaio 2017
9 gen 2017 alle 11:28
Si sono io Agentoni62
0
Unisciti ALLA COMMUNITY