Segnala

WiFi non dispone di una configurazione IP valida - Windows 10

Fai una domanda Augusto62 7Posti domenica 8 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 11 gennaio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 7 mag 2017 alle 19:14 da Cenerentola1961
Ciao,

Da qualche giorno non riesco più a vedere internet dalla rete WI FI che ho in casa.
Ho un PC portatile Lenovo yoga Pro con Windows 10.
In realtà il PC risulta connesso, ma non ho accesso a internet per la questione della configurazione dell' indirizzo IP non valida.

Tablet, cellulare e altri pc hanno accesso regolare.

Qualcuno può aiutarmi?

Ho seguito indicazioni dal forum ch sembrano risolvere il problema ma mi risponde che non ho i diritti di amministratore e quindi sono bloccato e non posso seguirle!

In realtà il pc è mio, l'ho comperato io e io ho fatto il set-up iniziale.

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Altro... 
Utile
+0
plus moins
Collegati ad internet tramite cavo di rete e verifica se accedi ad internet,poi vai in Impostazioni>Account, sotto il tuo nome c'è scritto Amministratore?
n00r 21265Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 26 maggio 2017 Ultimo intervento - 9 gen 2017 alle 12:17
ciao guest come va!

solo per dire che c'è uno spazio tra "ipconfig" e "/flushdns" ( ipconfig /flushdns) ;)
Rispondi
guest- 9 gen 2017 alle 12:39
Bene! n00r,grazie-. Anche tu?
Ti ringrazio per la precisazione,però il comando così come scritto, il sistema lo accetta e lo esegue lo stesso. L'ho verificato facendo un copia/incolla.Ciao.
Rispondi
n00r 21265Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 26 maggio 2017 Ultimo intervento - 9 gen 2017 alle 12:57
tutto bene grazie,
ah ok! questo non lo sapevo :-)
Rispondi
Augusto62 7Posti domenica 8 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 11 gennaio 2017 Ultimo intervento - 9 gen 2017 alle 13:49
Grazie

Fatta la prima istruzione (prompt comandi da in basso sinistra Start con tasto destro)

Al primo comando mi dice 'per l'operazione richiesta è necessaria le l'elevazione dei privilegi (esegui come Amministratore)'

Come dicevo il PC è il mio, acquistato nuovo e sono l'unico utente / account

???!!! Grazie per gentile help
Rispondi
Cenerentola1961 3Posti domenica 7 maggio 2017Data di registrazione 7 maggio 2017 Ultimo intervento - 7 mag 2017 alle 19:14
Anche a me dice così....non riconosce L amministratore...cosa si può fare?
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!