Non visualizzo più video online su YouTube o streaming

Chiuso
driu69 Posti 4 Data di registrazione sabato 20 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 3/01/2017 alle 08:39
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 gen 2017 alle 12:35
Ringrazio anticipatamente chi mi riuscirà a trovare la "via retta".
Dopo gli ultimi aggiornamenti di adobe flash player sul PC Windows 64-bit, versione 8.1, non riesco a guardare più i video online - in particolare su youtube o in streaming - con alcun browser (FF, Chrome o IE).
Ho provato a rimuovere flash player e reinstallarlo più volte (dal sito ufficiale, ovviamente), sia per firefox che chrome

Ho ripristinato i browser..

Ho disabilitato tutte le altre esensioni o plugin..

Ma proprio non ne vengo a capo.

Inoltre firefox si blocca spesso e appare l'avviso "Si è verificato un arresto anomalo del plugin Adobe Flash"

Sempre con firefox ho provato anche a togliere la spunta su “Avvisa se un sito web cerca di reindirizzare o ricaricare la pagina e l'ho tolto anche a "utilizza l’accelerazione hardware quando disponibile”.

Ho provato un po' di tutto col risultato di fare solo tanta confusione se non incasinare ulteriormente il pc.

Grazie ancora a chi avrà la pazienza di guidarmi.

Sofiah

2 risposte

willi00908070 Posti 1 Data di registrazione martedì 3 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
3 gen 2017 alle 09:36
Io non saprei come fare a vedere video su youtube ma forse prova a ripristinare il PC forse é l'ultima cosa da fare tu prova a ripristinarlo!!!
0
driu69 Posti 4 Data di registrazione sabato 20 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017
3 gen 2017 alle 10:36
Willi..

grazie per la risposta...
Ma non ho capito se era una presa in giro o meno.
m
Meno male che non mi hai suggerito direttamente di buttare dalla finestra il pc!

Se il tuo voleva essere davvero un aiuto, dovresti spiegarmi come fare a ripristinare il pc senza perdere tutti i dati. Step by step.

Non sono un'esperta ma mi sa che sia un bel po' più complicato del risolvere il problema del plugin flash che non funziona più..

io ho provato a seguire anche le indicazioni trovate qui:
https://support.mozilla.org/en-US/kb/keep-flash-up-to-date-and-troubleshoot-problems

Ma forse non eseguo correttamente qualche passaggio.
Non saprei... cose come riavviare il pc dopo aver compiuto ogni azione o cos'altro..

Ho provato pure a cercare altri plugin alternativi ad Adobe flash player ma non ho capito se quelli trovati sono semplici acceleratori o cosa.
Sta di fatto che ovviamente non hanno funzionato.

Ripeto:
- dopo l'ultimo aggiornamendi di adobe flash player sul PC (Windows 64-bit, versione 8.1), non riesco a guardare più i video di youtube o in streaming.

- Il problema è con tutti i browser: Firefox, Chrome ed Explorer.

- Ho provato a disinstallare adobe flash player e reinstallarlo.

- Ho provato ad installare una versione precedente (la 23) ma o on ci sono riuscita o non ha funzionato.

- Ho disabilitato tutti gli altri plugin.

- Ho ripristinato Firefox e Chrome.

La mia idea è che sto sbagliando qualche passaggio, quindi spero in suggerimenti, magari da parte da chi ne sa più di me (e ci vuole poco..)



Sofiah
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 gen 2017 alle 12:35
Salve,

da quanto ne so, youtube non utilizza flash player da più di un anno. FP è stato sostituito da HTML5
se capita in tutti i siti e con qualsiasi video il problema sarà più esteso ma forse sempre legato a flash player

comunque riguardo il ripristino proposto da willi leggi =>
- Ripristino configurazione di sistema
- ripristinare uno stato precedente del PC

0
Unisciti ALLA COMMUNITY