Ho dimenticato la password Facebook

Chiuso
Maryska - 25 dic 2016 alle 16:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 dic 2016 alle 16:45
Ciao,
Ho un problema, di solito entro dall' applicazione di Facebook vorrei reimpostare la password ma non la ricordo, non posso recuperarla il mio account gmail mi richiede l'accesso ma non ricordo nemmeno quella ho un telefono Android, c'è un modo per recuperarla? Ho un applicazione che mi consente di recuperare i miei account gmail e Facebook?


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 dic 2016 alle 16:45
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
0
Unisciti ALLA COMMUNITY