Non riesco ad entrare né su Facebook né su Instagram

Chiuso
Benedetta62 Posti 1 Data di registrazione martedì 20 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 21/12/2016 alle 09:28
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 dic 2016 alle 12:07
Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'impostare una nuova password attraverso il cellulare!!! Nel l'account facebook c'è l'accaunt Istagram e perciò ho perso anche quello .è possibile che non c'è una maniera di parlare con l'assistenza e spiegare il mio problema???

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 dic 2016 alle 12:07
"è possibile che non c'è una maniera di parlare con l'assistenza e spiegare il mio problema?"
Si con facebook è possibile

per il recupero password vai su questa pagina inserisci e-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
0
Unisciti ALLA COMMUNITY