Schermo nero PC ASUS

Chiuso
gege93 Posti 24 Data di registrazione domenica 19 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 20 maggio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 19/12/2016 alle 09:24
gege93 Posti 24 Data di registrazione domenica 19 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 20 maggio 2017 - 27 dic 2016 alle 10:38
Salve a tutti
Grazie per il vostro aiuto

Salve ho un problema con una scheda madre Asus quando accendo il pc desktop lo schermo rimane nero.
Ho fatto diverse volte il reset della scheda madre ma niente da fare le ho provate tutte.
Alla fine trovando ad un prezzo micidiale ho comprato una scheda madre Asus. Sostituendo tutte le parti ho scoperto che il problema era la RAM il PC si è avviato tranquillamente cosi ho formattato l hard disk installato Windows tutt apposto per un paio di giorni funziona perfettamente poi non lo uso più per 4 giorni ed oggi quando vado ad accenderlo schermo nero così ho provato tutte le componenti e funziona tutto.
Ma quando assembla il pc non parte.
Aiuto aiuto
Grazie mille di tutto
Se serve qualche altra informazione ve la do
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
19 dic 2016 alle 15:28
Ciao,

Quale sistema operativo?
all'avvio, la ventola della CPU continua a girare, ti sembra funzionare solo che non visualizza niente sullo schermo, oppure si ferma tutto?
hai provato con un altro schermo?
il PC è dotato di una scheda video PCI oppure utilizza quella integrata alla MB?

"così ho provato tutte le componenti e funziona tutto"
provato su un altro PC?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY