Account Facebook temporaneamente bloccato

Chiuso
Binmah Posti 2 Data di registrazione sabato 17 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 17 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 22/12/2016 alle 09:10
WormsHaxball Posti 20 Data di registrazione mercoledì 10 dicembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 27 dicembre 2016 - 21 dic 2016 alle 15:53
Salve,

Ieri mi é arrivato questo messaggio su Facebook:

"Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzione di sicurezza, lo abbiamo temporaneamente bloccato.
È probabile che il tuo account sia stato violato in seguito all'inserimento della tua password su un sito Web progettato per essere simile a Facebook. Questo tipo di attacco è noto come phishing. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza."

Dopodiché ho seguito, passo dopo passo, quello che mi chiedeva Facebook, ovvero inviare foto della carta d'identità e un indirizzo email.
La cosa grave che é successa é che mi hanno oscurato, attraverso l'utilizzo della pagina fan che gestisco, pure l'evento che ho venerdì 23. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie

1 risposta

WormsHaxball Posti 20 Data di registrazione mercoledì 10 dicembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 27 dicembre 2016 1
21 dic 2016 alle 15:53
Invia una carta identificativa (ovviamente la tua) nel formato che richiedono loro e attendi, non puoi fare nient'altro ...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY