Segnala

Sto incontrando problemi a far connettere via WI FI il PC

Fai una domanda Sanguigno 2Posti giovedì 15 dicembre 2016Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 16 dic 2016 alle 13:29 da jack
Ho cambiato operatore telefonico da Tim a wind per la mia attività. Ora devo connettere il PC che ha un sistema linux ubuntu con il modem che è Tim ma l operatore mi ha comunicato che posso usarlo x la connessione wind ovviamente riconfigurandolo. Ciò è stato fatto, tant'è vero che collegandolo con il cavo ethernet dal modem al pc si connette, ma se voglio connettersi WI FI non lo fa. Esce una finestra che chiede di inserire la password , viene inserita la password correttamente ma non fa niente sembra che carichi qualcosa e poi riesce la finestra con la stessa richiesta di inserire la password...
Cosa devo fare?
Altro... 
Utile
+0
plus moins
solo il PC non si connette oppure qualsiasi dispositivo?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao ho solo il computer li da connettere. Non ho provato col cell.
n00r 21418Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 16 dic 2016 alle 10:52
sarà bene provare con un cell per sapere dove cercare la causa nel PC o nel modem

comunque disattiva la chiave di protezione momentaneamente per rendere la rete libera e fare un test
Rispondi
jack- 16 dic 2016 alle 13:29
Se c'è la possibilità di fare un reset impostazioni poi riparti a configurarlo.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!