Segnala

Driver CSL USB 2.0 WLAN Adapter 300 mbit

Fai una domanda lux712005 3Posti mercoledì 14 dicembre 2016Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 15 dic 2016 alle 19:09 da n00r
scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare i driver per questo aggeggino che dovrebbe aiutarmi ad avere un segnale wi fi più veloce. Allora io ho provato a cercare nelle risposte e effetivamente ho trovato qualcuno che è riuscito a risolvere il problema, ma per me è ancora complicato io ho windows 8 a 64 bit ma nel dischetto non ci sono i driver per win 8 arrivano fino al 7...... sto' impazzendo qualcuno puo' aiutarmi e per favore siate i più precisi possibile in quanto come avrete capito ..... non sono uno sviluppatore della Microsoft. un grazie immenso a chi mi aiuta e a chi avrà la pazienza di leggere il messaggio
Altro... 
Utile
+0
plus moins
salve,
fai una installazione manuale come spiegato qui

lux712005 3Posti mercoledì 14 dicembre 2016Data di registrazione giovedì 15 dicembre 2016 Ultimo intervento - 15 dic 2016 alle 18:36
Grazie della risposta ho fatto tutto come mi hai detto ma mi dice il driver del dispositivo è aggiornato ma quanto vado in dispositivi e stampanti vicno alla "casetta" che penso sia il nuovo elemento che ho collegato e si chiama dispositivo PCI a fianco compare un triangolo giallo con un punto interrogaivo al centro, io clicco vado in hardware e mi dice :

Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)

La richiesta specificata non è un'operazione valida per il dispositivo di destinazione.

Non ci capsco piu' niente da una parte mi dice che i driver sono aggiornati dall'altra mi dice che non funziona ----- anche perchè penso che mi debba chiedere la password della mia rete wifi. Intanto l 'affarino ogni tanto lampeggia come se stesse cercarndo la rete

AIUTOOOOOOOOOO
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Il dispositivi con il punto giallo è un dispositivo PCI, l'adattatore wifi che hai è un dispositivo USB, quindi non può essere quello

Devi prima identificare l'adattatore in gestione dispositivi poi fare l'installazione come spiegato

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
PORTATE PAZIENZA MA MI CORREGGO FORSE PRIMA HO FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO FORSE ADESSO HO FATTO GIUSTO MA PURTROPPO MI DICE :

IMPOSSIBILE TROVARE SOFTWARE PER IL DISPOSIIVO SE SI CONOSCE IL PRODUTTORE DEL DISPOSITIVO IN USO E' POSSIBILE VISITARE IL CORRISPONDENTE SITO WEB E CONSULTARE LA SEZIONE DI SUPPORTO RELATIVA AI DRIVER.

POI GURDANDO NEL DISCHETTO NON CI SONO I DRIVER PER WIN 8 SI FERMA AL 7 MA AMAZOON MI DICE CHE E' COMPATIBILE CIN WIN 7 - 8- 10 MA I DRIVER NEL DISCHETTO NON CI SONO

NEL SITO DELLA CSL NON TROVO I DRIVER PER WIN 8. COSA DITE RIMANDO INDIETRO IL TUTTO AD AMAZOON?????
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Fai clic destro sull'adattatore > proprietà > Dettagli > dall'elenco seleziona "ID Hardware" e copialo qui
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!