Come posso fare un video con delle foto?

Risolto/Chiuso
paolina - 16 giu 2009 alle 09:23
 jorge luis - 8 lug 2015 alle 04:14
Ciao,
vorrei fare un video con dalle foto ma non so come
Potrebbe anche interessarti:

97 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 giu 2009 alle 11:04
ciao,
per ora se si tratta di semplice foto puoi utilizzare Windows Movie Maker è semplice e facile da fare
Start > Tutti i Programmi > Windows Movie Maker
https://it.ccm.net/faq/20698-migliori-programmi-di-video-editing
se vuoi fare qualcosa più elaborata non solo con foto ma video + musica + effetti + .... ci sono software più potenti (montaggi video)
483
Grazie del consiglio!!!Sono riuscito a fare un video con delle foto e la musica ,ma li ho messi sulla pennetta per vederli alla T.V. e non si vedono. mentre i video che faccio con la camera digitale li vedo perchè?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > ciccio 1
2 ott 2009 alle 11:39
@ciccio:
quale software hai utilizzato WMM ? in quale formato hai esportato il progetto ? forse devi convertire il video il "avi" (penso che wmm lo salva in wmv)
0
ciao, ho realizzato un filmato con Windows Movie Maker, ho masterizzato (chiudendo il cd); non ci sono problemi se lo leggo dal PC, ma continuo ad avere il messaggio di ERROR quando lo inserisco nel lettore DVD del televisore. possiedo un lettore che legge anche i DVX.

Ciao, Jenny
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > jenny
26 ott 2009 alle 11:19
ciao, due soluzioni
1/installi DivX Player e utilizzi il masterizzatore incorporato nel software, abbastanza facile, trascina il file video creato sul cerchio nella finestrina di masterizzazione e avvia
2/utilizzi un software per convertire il video scegliendo i codec appropriati, affinché il video venga riconosciuto dal lettore
0
blade92 > jenny
6 nov 2009 alle 22:30
dv convertire il file in avi succedeva anke a me poi ho provato in avi è adesso funiziona ciao sperò di essere stato utile
0
vorrei fare un video con musika e foto ma non so come fare mi potete aiutare ?
64
Chiaretta :D
22 ott 2011 alle 19:17
certo utilizza windows movie maker! (Non so bene Come si Scrive
0
v orrei fare un video d'amore per il mio ragazzo che fra un pò faremo 3 anni mah nn so come fare voi potete aiutarmi fatemi sapere
0
vorrei un programma per fare un video per i 18 anni di mia cugina con foto,frasi,musica e da salvare direttamente su DVD
0
se possibile rispondetemi oggi dai
0
ke nn sia xrò Windows Movie Maker
0
ciao,puoi fare video o fato usando windwos movie maker
40
Si ma a me dice dopo che ho fatto un video, che il file è danneggiato impratica che non lo posso aprire!
0
certo che si usando il softuer
g
0
io non riesco a mettere un un video su internet come si fa'''''
0
come si puo fare io nn ci riesco
0
natale è alle porte
23 dic 2010 alle 18:50
io neanche
0
Ciao,
puoi usare wondershare movie story... semplice...
Una guida la trovi qui: https://www.mobiletekblog.it/2009/06/montaggio-video-con-foto-e-musica/
30
ciao volevo kiederti se questo programma è gratis da scaricare....grazie ciao
0
dino > lolly
20 set 2009 alle 04:05
sembra che il programma non è gratis , ma puoi usarlo per 30 giorni in versione demo, dopo di che devi pagarlo... ti raccomando video spin che gratis un ottimo software della casa Pinnacle https://it.ccm.net/download/scaricare-185-videospin
0
ma come si fa a scarichare ditemelo vi precho
0
ma non ha senso che fanno pagare ci sarebbero altri siti che però sono gratuiti!! tutte le mie amiche li fanno però sensa pagare ma non so con quale sito...
0
grz mille a tt mi siete stati di aiuto!!!
0
Pinnacle Studio HD 14 (Anche chiamato "Video Spin") Questo è un programma che bisogna scaricarlo e poi potrete usarlo ... il sito per scaricarlo è: https://pinnacle-studio-hd.it.softonic.com ... Spero di essere stato di aiuto ....
19
hai ragione funziona
0
bravo l'hai capito -.-"
0
Vorrei fr 1 video ma kn le mie foto e qlla di mia kuggy,ma nn so ksàà fr mi potete aiutare x fvr???
0
devi usare windows movie maker lo trovi su pc e poi aggiungi foto,musica e video..testo finale o iniziale..buona fortuna!!!=) kiss da orny.....
0
non lo trovoooo
0
facilissimo....XD
16
pure io nn s cm aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo help
14
ciao paolina, un mio amico ha lo stesso problema.....mi ha detto di cercare un programma che facesse i video...segui questo consiglio ti potrebbe essere utile!
12
e allora che te lo chiesto a fare se non lo sai fare?
12
BASTA!
0
come posso fare un video con delle foto e musica rispondetemiiiiiiiiiiiii
12
ciao , per i video c'è windows movie maker , sta proprio sul tuo computer e non lo devi scaricare .
io faccio tantissimi video con quel programma e mi trovo benissimo , vai su START , PROGRAMMI e trovi WINDOWS MOVIE MAKER . ciaooooooooooooooo
0
io ho windows movie maker e ho fatto un video da 100 anni ma non so con che programma scaricarlo su un DVD perfavore rispondeteeeeeee
0
scusate windows live movie maker
0
è un buon programma, ma va bene solo per foto digitali!!!!! se per esempio volete scannerizzare una vecchia foto non potrete metterla con questo programma, xk l'immagine sarà schifosa!
0
ma io devo fare proprio cosi cioè scannerizzare una foto e con quella creare un video come posso fare?
0
sinceramente neanke io nn so kome farlo!!! però vorrei farlo direttamente su picnik
12
cn windows movie maker ?? lo sa pure mio nonno !!!! se no guarda su google , ci sono tantissimi programi
12
valerianaaaa
30 set 2010 alle 19:19
c'è un programma x i computer widows vista ...un programma x creare foto cn musica ecc....vorrei sapere x piace come si kiamuu!!!!
11
Windows Movie Maker?!
0
scaricati windows live movie maker,una volta scaricato lo installi e poi quando lo apri ti esce un schermata noterai che c'è scritto trascina qui i video e le foto oppure cercale c'è scritto tu le cerci le inserisci e il gioco e fatto.Poi ci aggiungi una canzone o piu canzoni quante ne vuoi avvii il video e ai fatto ciaoo
9
ho realizzato un filmato con foto e video con video spin e ho creato una cartella sul desktop. Ora come faccio a masterizzarlo su un dvd?mi aiuti!!!! qualcuno che mi può aiutare potrebbe rispondermi sulla mia mail che è katiamartino@live.com grazie
0
si mi va live movie maker :) grz
0
Scusate ma kome si usa movie maker io lo ho scaricato gratis,ma nn so kome farlo funzionare mi sto scervellando da una settimana
0
http://ricordiinfilm.altervista.org/
9
Pinnacle Studio HD 14 (Anche chiamato "Video Spin") Questo è un programma che bisogna scaricarlo e poi potrete usarlo ... il sito per scaricarlo è: https://pinnacle-studio-hd.it.softonic.com ... Spero di essere stato di aiuto ...
9
kome lo poxxo fare^^^??????????????????????????????????
9
uffa qualcuno sa cm aiutarmi x fare un video grazie aspett risp
9
oppure con foto shop
0
Principessa Posti 2 Data di registrazione domenica 30 settembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento 30 settembre 2012
30 set 2012 alle 17:45
anche io vorrei sapere
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 ott 2012 alle 10:55
leggi sopra
0
devi scaricarti movimeiker e dopo ci riesci
8
io ho un hp e non riesco a installare nessun file del genere come posso fare???
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 ago 2012 alle 12:53
in che senso non riesci "a installare nessun file del genere " ??
0
simosimosimo Posti 1 Data di registrazione giovedì 20 settembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 settembre 2012
20 set 2012 alle 16:38
Dai un'occhiata al sito www.filminoeventi.it con 50 euro ci sono dei professionisti che fanno tutto per te ! Fidati !!
0
non lo riesco a salvare il video per metterlo poi su facebook
0
come posso fare un video con delle foto
5
Movie meker e gia installato e facile da usare o se sei bravo/a con il pc '' PINACLE STUDIO ''
0
ankio non so come si fa si fa con youtube e + foto???
0
Unisciti ALLA COMMUNITY