Non compare scheda wireless Acer Windows 8.1

Chiuso
Eliza - Modificato il 2 gen 2019 alle 15:14
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 dic 2016 alle 14:25
Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema? Ho un Acer ed ho istallato Windows 8.1 pro dopo aver finito l'installazione mi sono accorta che non mi trova più la scheda di rete per collegarmi senza cavo. Ho provato a fare l'aggiornamento dei driver dal pannello di controllo ma mi dice che i driver su internet non sono stati trovati. Ho provato ad accendere il Wi-Fi tenendo premuto il tasto Fn e F3 quello dellwifi ma ancora niente. Come posso fare?
Grazie mille
Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

Mah... comunque a me sembra assurdo che Acer non riesca a risalire al modello di scheda di rete wireless installata nel tuo pc.La scheda di rete è la stessa di quella quando c'era installato il sistema operativo originale,non è mica cambiata dopo l'installazione di Win 8.1 Pro! Il pc l'hanno costruito loro e se non lo sanno loro... Prova ad accedere al BIOS e verifica se la scheda di rete è presente.Oppure prova a seguire questa procedura:da Start digita nella casella di ricerca msinfo32 e dai invio.
Clicca su + Risorse Hardware> + Componenti> + Rete>Scheda>Tipo di scheda 802.3>Tipo di prodotto.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY