Come riattivare il mio profilo Facebook

Chiuso
Flashluna9 Posti 2 Data di registrazione domenica 11 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 14 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 12/12/2016 alle 08:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 dic 2016 alle 11:16
Salve,
devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO.
La mia domanda è la seguente!
Poichè non sono certa della psw,la stavo cambiando spesso in quei giorni,ed erano giorni diffiicili,potrei accedere al link "Centro assistenza" per inoltrare la richiesta??
Mi viene chiesto il nome del profilo pero' e poi l'inoltro documento..
Mentre da accesso automatico (psw salvata da pc) mi porta automaticamente all'interno della richiesta documenti..
..
Il problema è che volevo farlo dla pc esterno,il mio Windows è mezzo traballante ..
Suggeritemi perchè rivoglio al piu' presto il mio profilo!!! :(
Grazie di cuore

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 dic 2016 alle 14:58
Salve non ho capito bene il problema, se vuoi recuperare la tua password prima di mandare i documenti, dato che è salvata dal browser, se si tratta di Chrome o firefox puoi recuperarla facilmente:
  • Chrome: nella barra degli indirizzi digiti: chrome://settings/passwords e dai invio... nella finestra che si apre seleziona la voce fecebook, davanti alla password clic su Mostra
  • Firefox: nella barra degli indirizzi digiti: about:preferences#security e dai invio.. nella finestra che si apre clic su Mostra password

1
Flashluna9 Posti 2 Data di registrazione domenica 11 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 14 dicembre 2016
14 dic 2016 alle 00:34
Si,grazie, ci sono arrivata in ritardo. Adesso la psw è recuperata!
Ora resta da accedere tramite accesso diretto Fb ed inoltrare la documentazione.
Io rivorrei il mio profilo .....!!
Ditemi come posso riaverlo,perchè è regolarmente valido!!
Segnalazione per rivalsa,ripicca da persone che purtroppo ho conosciuto ed avuto diatribe.
Persona dall'animo infido e tra l'altro fiscalmente nemmeno in regola,onde evitare io creassi problemi per rivalsa,o per invidia datosi che abbiamo avuto delle divergenze di opinione su terze persone..perchè espongo quello che penso e trovo ingiusto...
Insomma nulla a che fare con Facebook,ma so per certo che la fonte della segnalazione sia questa..(Mai avuto problemi di segnalazioni di alcun tipo,ed il nick name era un nome artistico (con primo nome reale) e con tanto di foto mie e da tutti riconoscibile che fosse il mio,autentico e pulito..mai avuto problemi dal 2011 aperto) .
Alla prima segnalazione non variai correttamente perchè ero un po' confusa quei giorni per cose gravi...e non colsi la richiesta.
Difatti è gia' trascorso un mese,ho aspettato prima di riprendermi..
Ora mi dicono che dovrei risolvere dichiarandone la mia titolarita',e nessun problema per me ad inoltrare ogni mio documento,..Pero' leggo dai forum vari che ne riabilitano un 50% si ed un 50% no.
Da cosa dipende esattamente? ..GRAZIE MILLE !!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 dic 2016 alle 11:16
cosa intendi per "Ora resta da accedere tramite accesso diretto Fb"?

dato che hai il profilo bloccato quando accedi con le tue credenziali sarai indirizzata ad una pagina dove allegare i tuoi documenti
una volta fatto, devi solo aspettare che ti sblocchino, se decidono di mantenerlo bloccato purtroppo non c'è niente da fare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY