Problemi con Acer Aspire 10

Chiuso
Francesca - Modificato da AntonelloCCM il 12/12/2016 alle 09:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 dic 2016 alle 15:39
Ho comprato un portatile acer aspire 10 poco più di un anno fa. Praticamente da subito dava problemi nel caricare la batteria. Dopo un mese mi è stato riconsegnato. Altri 5 mesi e presenta un nuovo problema. Rispedito per la seconda volta alla casa madre mi viene riconsegnato,funzionante. Passano altri due mesi e presenta un ulteriore problema:stavolta lo schermo si accende e spegne in continuazione. Nel frattempo la garanzia è scaduta perché è passato un anno e avendo richiesto fattura hai diritto (ma non mi era stato detto) a un solo anno. Praticamente sono senza computer. Sinceramente mi sento di essere stata gabbata dalla casa ACER. Alla grande. Che fare?



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 dic 2016 alle 15:39
ciao,

sembra un problema hardware e sarà difficile diagnosticarlo da remoto.. se hai uno schermo di un PC fisso ti suggerisco di provarlo sul laptop altrimenti ti conviene portarlo ad un tecnico
0
Unisciti ALLA COMMUNITY