Password Windows 7 dimenticata

Chiuso
alliance - Modificato da AntonelloCCM il 12/12/2016 alle 09:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 dic 2016 alle 15:45
Buon giorno a tutti un mio collega di lavoro mi ha dato un PC HP della figlia che ha dimenticato la pssword di WINDOWS 7 così mi ha detto me lo ha lasciato per provare a sistemarglielo
entro Natale appena accendo il PC si presenta con una schermata nera e un quadratino blu con la seguente scritta ENTER ADMINISTRATOR PASSWORD OR POWER ON PASSWORD ?

La figlia del mio collega ha sbagliato la password e non se la ricorda pensavo di riuscire a sistemarglielo dal BIOS col CD di installazione il problema è che il PC non entra nel BIOS ho già provato tutto spegnere riaccendere provare ripetutamente F2 nulla F8 nulla F10 nulla
anche provando a premere F8 il PC non va in modalità provvisoria è impossibie accedere anche a quello a questo punto mi trovo letteralmente in ginocchio è sabato sera sono le 23.00 sto qui da 2 ore su un PC BLOCCATO CHE NON ENTRA NEL BIOS IN NESSUN MODO NON MI FA ACCEDERE ALLA MODALITà PROVVISORIA...

V PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....COSA POSSO FARE ? Lascio la mia email
      • @***


XCHè NON ENTRA NEL BIOS IN NESSUN MODO????????????

XCHè PREMENDO F8 RIPETUTAMENTE NON CONSENTE DI USARE IL PC IN MODALITà PROVVISORIA?

GRAZIE A TUTTI.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 dic 2016 alle 15:45
la password richiesta all'avvio è quella impostata nel BIOS e non è quella di windows 7
0
Unisciti ALLA COMMUNITY