Segnala

Non riesco ad accedere alla Mail Alice

Fai una domanda maurixx70 1Posti venerdì 9 dicembre 2016Data di registrazione venerdì 9 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 9 dic 2016 alle 21:01 da Maurixx70
Salve. Sono un po di Giorni che non riesco ad accedere alla posta in arrivo di alice. Mi da q messaggio di errore : SÌ È VERIFICATO UN ERRORE DURANTE IL RECUPERO DELL'ELENCO DI POSTA. SI PREGA DI RIPROVARE PIÙ AVANTI. Aiutatemi per favore ho delle mail urgenti da leggere. Grazie. NB. L'accesso lo faccio tramite cellulare.
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

utilizzi un'app o il browser del cell?
che cellulare hai?
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Il mio cellulare è un Samsung s4 mini. .. e utilizzo come browser internet Explorer. ..
n00r 20340Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 23 dicembre 2016 Ultimo intervento - 9 dic 2016 alle 15:15
internet Explorer non è compatibile con il tuo cell.. comunque non importa molto.. ti suggerisco di impostare il tuo account alice nell'app Mail del cell, per vedere se si carica la posta.. puoi anche provare con un altro browser (chrome o opera, penso hanno versioni compatibili con il tuo cell)... ultima cosa sarà bene provare ad accedere con un PC, se hai la possibilità, per sapere se il problema tocca il cell oppure il servizio Alice mail stesso
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!