"Official Notification from TripAdvisor" email.

Chiuso
ricru Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 dicembre 2016 - 5 dic 2016 alle 10:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 dic 2016 alle 10:36
Ciao,
ricevo Trip advisor questo messaggio, manon si riesce a ricontattarli via email. o non accettano posta in entrata o non trovo indirizzi ai quali riferirmi per il messaggio "Official Notification from TripAdvisor" email.


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 dic 2016 alle 14:54
ciao,

da quale l'indirizzo proviene l'email?
qual'è il contenuto della mail?
cosa vogliono?
e tu perché vuoi contattarli?




0
ricru Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 dicembre 2016
5 dic 2016 alle 15:20
ok, prima di tutto, grazie
arriva da
Members@e.tripadvisor.com
con il titolo: "Official Notification from TripAdvisor" email.
quando provi a rispondere, scopri che l'indirizzo nn riceve risposte e non riesco a trovare quello dove contattarli
quando trovi l'indicazione per inviare email, in realtà ti si aprono mille altre pagine dove ti fanno domande senza farti arrivare a comunicare con qualcuno
ed infine, voglio contattarli perchè non spiegano quale sia l'attività non chiara, quindi non so con chi prenderla, ma mi sembra normale xk non si occupano, nemmeno di verificare la veridicità delle reviews che escono su di noi. siamo pieni di fakes che ci affossano. nonostante questo siamo l'attività più fiorente e riconosciuta della nostra area. ciò non toglie che preferirei avere dei rapporti più chiari con T.A.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 dic 2016 alle 15:48
già un po più chiaro! se capisco bene vuoi contattarli per contestare le reviews scritte sul sito riguardo alla tua attività professionale.. giusto?
qualunque sia il problema.. ti consiglio di fare attenzione, se fai clic su un link dentro l'email assicurati che mandi al sito tripadvisor e non un altro sito
per entrare in contatto con il team tripadvisor ti raccomando di chiedere sul loro forum
https://www.tripadvisor.it/ForumHome
0
ricru Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 dicembre 2016
5 dic 2016 alle 15:55
ti ringrazio per aver usato del tempo per la tua risposta. in realtà ho smesso da tempo di provare a T,A, quali fossero i fakes che si ripetono circa la mia attività... tanto se ne fregano, dicono che soddisfano i loro canoni, quindi sono buoni... volevo contattarli xk, se oltre questo mi dicono che qualcuno sta tentando una frode per favorirmi e, cercano sottilmente di intendere che sia io o qualche collaboratore, allora la prendo male... ora voglio essere ascoltato
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > ricru Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 dicembre 2016
Modificato da n00r il 5/12/2016 alle 16:00
figurati!
ok, ora capito tutto
magari chiedi sul forum, se c'è una mail di contatto, i moderatori dovrebbero conoscerla
non trovo niente nelle pagine di assistenza https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/categories/200056857 ma prova tu a cercare
0
ricru Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 dicembre 2016
5 dic 2016 alle 16:04
ho provato per due ore prima di scrivere qui, disperato.... non ne vengo fuori... mi sembrano molto scorretti... prima avevo dubbi. ora ho certezze
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti