Segnala

"Official Notification from TripAdvisor" email.

Fai una domanda ricru 12Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 7 dic 2016 alle 10:36 da n00r
Ciao,
ricevo Trip advisor questo messaggio, manon si riesce a ricontattarli via email. o non accettano posta in entrata o non trovo indirizzi ai quali riferirmi per il messaggio "Official Notification from TripAdvisor" email.

Utile
+0
plus moins
ciao,

da quale l'indirizzo proviene l'email?
qual'è il contenuto della mail?
cosa vogliono?
e tu perché vuoi contattarli?

ricru 12Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 dicembre 2016 Ultimo intervento - 5 dic 2016 alle 16:04
ho provato per due ore prima di scrivere qui, disperato.... non ne vengo fuori... mi sembrano molto scorretti... prima avevo dubbi. ora ho certezze
Rispondi
ricru 12Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 dicembre 2016 Ultimo intervento - 5 dic 2016 alle 16:05
dalla pagina di supporto, sono andato a finire in una pagina dove posso inviare e l'ho appena fatto... non credo sia la pagina giusta... troveranno il modo per nn rispondere
Rispondi
n00r 22094Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 15 settembre 2017 Ultimo intervento - 5 dic 2016 alle 16:57
ok! facci sapere
Rispondi
ricru 12Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 dicembre 2016 Ultimo intervento - 6 dic 2016 alle 19:07
ricevo risposta da
TripAdvisor Content Integrity [contentintegrity@tripadvisor.com]
che mi dice che la loro email era semplicemente un avviso e non una rilevazione di una frode... cioè, te lo dico, ma non te lo dico....
tentato di rispondere per ringraziare e per richiedere una maggiore attenzione sulle fake reviews, ma, come al solito, quella casella non riceve... siamo alle solite... ora vai aritrovare la pagina da dove eri riuscito a trovare il pertugio per inviare qualcosa...
Rispondi
n00r 22094Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 15 settembre 2017 Ultimo intervento - 7 dic 2016 alle 10:36
mica male hai ricevuto una risposta! :)
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!