Non riesco ad entrare sull'account Facebook

Chiuso
mariasole78 Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 5/12/2016 alle 09:08
mariasole78 Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016 - 3 dic 2016 alle 12:40
Ciao a tutti ....mi è successa una cosa strana ....ieri mattina senza alcun motivo non riuscivo ad entrare sull'account Facebook che abbiamo
In comune io e mio marito ...ed ho trovato un messaggio nel quale Facebook mi richiedeva un documento d'identità ....glielo abbiamo mandato ...dicono che non appena lo visioneranno mi contatteranno ...ma intanto non riusciamo ad entrare ed il profilo e' temporaneamente non disponibile ...sapete aiutarmi ...dirmi la prassi e quanto tempo passa prima che mi ridanno il mio profilo ?e sopratutto perché è accaduto ?grazie

1 risposta

Pietro85 Posti 5 Data di registrazione venerdì 2 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016
3 dic 2016 alle 09:29
Ciao, il fondatore di facebook dal 2014 immette tale richiesta a causa di quanto segue :

Molestia, pubblicità non autorizzato o condotta inappropriata nei confronti di altri utenti di Facebook.
Utilizzo di un nome falso (spacciandosi per un’altra persona).
Pubblicazione di contenuti che violano i termini di utilizzo del servizio.

in tal caso bisogna inviare un documento guardando sul web tanti eliminano i dati fondamentali quali via di residenza ecc lasciando solo ed esclusivamente nome e cognome . Questo è stato fatto per i fake che in internet sono a milioni.

Ho letto in internet che la tempistica e di 1 settimana o 15 gg .

Unica mia perplessita' e se l'utente immette altri nomi diversi dalla carta d'identita' in quel caso vorrei proprio capire facebook che fa !!!

Un esempio stupido - PieEPippa
Cognome e Nome Pietro e Pippa


Nel caso in cui non ve lo riattivassero rinviate una mail dopo una settimana per accellerare la questione.

Pie
0
mariasole78 Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016
3 dic 2016 alle 09:38
Grazie dell'aiuto ....a stamattina ancora nulla .....per il documento non c'è per fortuna problema in quanto nome e cognome corrispondono ....invece volevo chiederti ...se volessi sollecitare a chi devo inviare questa email di cui parli ?grazie
0
Pietro85 Posti 5 Data di registrazione venerdì 2 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016
3 dic 2016 alle 11:38
Sempre nel servizio assistenza facebook specificando che hai gia inviato la carta d'identita'
0
mariasole78 Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016
3 dic 2016 alle 12:40
Non riesco ad entrare perché mono appena digito la mia email o il numero di telefono mi dicono che il mio account non è disabilitato ....ma come cavolo posso fare ??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY