Segnala

Montaggio video Windows Movie Maker

Chiedi aiuto Zhumai 2Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 1 dic 2016 alle 19:25
Salve,
ho il sistema operativo Windows 10 ed ho scaricato Windows Movie Maker. Sono riuscito ad importare un video ma non sono capace di abbinare a detto video una musica trasferendola da iTune; è possibile? Se si potete aiutarmi?

Grazie
Zhumai
Altro... 
Utile
+0
moins plus
salve,

non sai come si aggiunge un brano oppure è quel brano da itunes che che non viene accettato dal programma? in questo caso che errore ti esce?
Zhumai 2Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 dic 2016 alle 19:07
Salve, a parte che evidentemente non so come si aggiunge un brano, non mi da un messaggio di errore bensì quando clicco sulla canzone proveniente dalla libreria iTune mi dice inesistente!
Rispondi
n00r 20171Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 dic 2016 alle 19:25
per aggiungere un file audio, leggi => https://support.microsoft.com/it-it/kb/272363

la seconda parte della tua risposta non la capisco
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!