Segnala

IPhone 6 non riesce a scaricare foto su PC

Chiedi aiuto rc - Ultima risposta 2 dic 2016 alle 21:57
Ciao, non riesco a scaricare le foto da iphone a pc. innanzitutto non vede iphone. se vado su foto di windows riesco a scaricare, ma io vorrei che mi si aprisse la finestrella che ho aperto per tutta la vita, dalla quale posso decidere cosa fare e che mi consente, inoltre, di cancellare le foto da iphone, al termine del trasferimento... che fine ha fatto quella finestrella???
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

scollega il tuo iPhone
apri Gestione Dispositivi > Dispositivi portatili
Clic destro su Iphone > Disinstalla
Riavvia il PC
collega l'iphone
l'installazione dei driver dovrebbe farsi in automatico
a fine installazione se non esce la finestrella scollega poi ricollega l'iphone

ricru 4Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 dic 2016 alle 19:11
fino a lì c'ero arrivato, nonostante sia una zappa... niente da fare, non c'è... spero tu mi possa aiutare... c'ho 80000 foto che mi bloccano il cell, ma voglio sistemarmele per bene nelle cartelle, come dico io e avere l'opzione di cancellazione... da lì, l'ho sempre fatto senza problema
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 dic 2016 alle 19:19
il Pc riconosce le chiavette USB? solo l'iphone non lo riconosce?
in gestione dispositivi non ti esce un punto giallo su qualche periferica ?
Rispondi
ricru 4Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 dic 2016 alle 19:23
l'unico non riconosciuto è iphone. niente punto giallo. ho provato anche con altri cavi diversi dal mio
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 dic 2016 alle 19:28
prova così:

rimuovi tutte le periferiche collegate al PC
Scollegare la spina dalla presa elettrica e rimuovere la batteria (se un portatile)
premi il pulsante di accensione affinché si scarichi totalmente della corrente poi rimetti la corrente e riavvia

se non va...
apri gestione dispositivi, disinstalla tutti i Controller USB
riavvia il computer
un messaggio ti dirà che è stato rilevato un nuovo hardware accetta per reinstallare i controller USB
poi collega l'iphone aspetta l'installazione dei driver USB
Rispondi
ricru 4Posti giovedì 1 dicembre 2016Data di registrazione venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 2 dic 2016 alle 21:57
le ho provate tutte... niente. disinstallato controller usb apple. rimesso. nn ha chiesto niente. rientrato in gest disp> controllers ho installato... riavviato prima e dopo... niente... uff...
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!